ACX Soft - Vitra
Antonio Citterio, 2023
ACX Soft si distingue dagli altri due modelli della famiglia ACX – Light e Mesh – per lo schienale con rivestimento in maglia imbottito.
Questo tessuto soffice e confortevole, realizzato in poliestere riciclato, conferisce a questa seduta da lavoro un aspetto particolarmente invitante.
Disponibile in sette colori assortiti, il tessuto in maglia si può abbinare a un telaio chiaro o scuro, in una gamma vasta e variegata di configurazioni.
Il rivestimento del sedile si può scegliere con un tessuto in maglia complementare o con il tessuto Plano.
Tags: Operativa
ACX Mesh si distingue dagli altri due modelli di questa famiglia di sedute – ACX Light e Soft – per lo schienale rivestito in tessuto in maglia. Realizzato in poliestere riciclato, il tessuto in maglia semitrasparente è disponibile in sette colori assortiti che, in combinazione con un telaio chiaro o scuro, consentono numerose varianti. Il rivestimento del sedile si può scegliere con un tessuto in maglia complementare o con il tessuto Plano.
ACX Soft si distingue dagli altri due modelli della famiglia ACX – Light e Mesh – per lo schienale con rivestimento in maglia imbottito. Questo tessuto soffice e confortevole, realizzato in poliestere riciclato, conferisce a questa seduta da lavoro un aspetto particolarmente invitante. Disponibile in sette colori assortiti, il tessuto in maglia si può abbinare a un telaio chiaro o scuro, in una gamma vasta e variegata di configurazioni. Il rivestimento del sedile si può scegliere con un tessuto in maglia complementare o con il tessuto Plano.
ACX Light è il modello base di questa famiglia di sedute da lavoro ed è disponibile solo in nero. Si distingue dai modelli ACX Mesh e Soft per il suo schienale, dotato di rivestimento in rete standard. In combinazione con il sedile in tessuto tecnico spaziato Silk Mesh, questa seduta è progettata per offrire un gradevole comfort e facilitare la circolazione dell'aria.