LE ORIGINI - IL PALAZZO DELLA NUOVA BORSA
Realizzato dagli ingegneri Dario Carbone e Amedeo Pieragostini tra il 1906 ed il 1912, propone un’architettura dallo stile neo-cinquecentesco, mentre gli interni, opera dell’architetto fiorentino Adolfo Coppedè, si ispirano allo stile Liberty.
Quando si giunge nella piazza il Palazzo della Borsa colpisce per imponenza e bellezza, merito di architettura e decorazioni, palese evidenza della potenza finanziaria del ricco mercato genovese d’inizio Novecento, quando quella di Genova era la prima borsa italiana.
OFFICE DESIGN A GENOVA
Dal 2003, data della sua fondazione, la Office & Design si distingue come laboratorio di proposte nel mondo del contract, attraverso la ricerca e la successiva gestione di aziende italiane ed estere orientate al design innovativo ed unico nel loro genere.
Office & Design è leader nell’arredamento direzionale e di rappresentanza e questa competenza la si deve in gran parte alla trentennale esperienza maturata all’interno di Tecno S.p.A.
Grazie alle competenze maturate e alle collaborazioni di primissimo livello, Office & Design non è solo un fornitore, ma un partner che opera per rafforzare il dialogo con architetti e committenti sviluppando in collaborazione con le aziende rappresentate, ambienti completi per l'architettura e il contract.
Office & Design, Agenzia e Dealer di progetto dei principali marchi di design, è capace di fornire arredi e illuminazione tecnica per l'ufficio e il contract, personalizzando ogni soluzione a seconda delle singole esigenze e rendendo lo spazio lavorativo confortevole ed esclusivo anche tramite l'inserimento di tutti quei complementi necessari a marcare le differenze.