ID Trim - Vitra
Antonio Citterio, 2010/2021
L'imbottitura compatta dello schienale dell'ID Trim comunica una sensazione di classica eleganza e di qualità di lavorazione.
La struttura a sandwich con supporto lombare fornisce il comfort di uno schienale imbottito pur essendo sottile quasi quanto uno schienale in rete, rappresentando così un'alternativa a entrambe queste tipologie.
Tags: Direzionale
Antonio Citterio ha collaborato con Vitra per sviluppare diverse versioni della seduta ID Visitor, coordinandola perfettamente con l'ID Chair Concept. Grazie al design sobrio, si possono combinare praticamente con qualsiasi seduta da ufficio, integrandosi in una gamma vasta e variegata di ambienti di lavoro.
L'imbottitura trapuntata dello schienale dell'ID Trim dà la sensazione di tutta la qualità della lavorazione. L'imbottitura compatta offre un ottimo comfort e, come il cuscino del sedile, è disponibile anche nella versione sostenibile senza PU. La base a sbalzo è impilabile.
La seduta ID Trim L rappresenta un'ottima scelta per l'ufficio direzionale, grazie allo schienale alto, che allevia ulteriormente la tensione sul capo e sul collo.