Tavoli riunioni Y - UniFor
Design Foster + Partners
Il sistema di tavoli Y si distingue per le sue forme leggere e l’essenzialità dei materiali utilizzati.
Le caratteristiche gambe in metallo a Y possono essere riposizionate per creare diverse configurazioni e per facilitare la separazione dei materiali ai fini del trasporto o stoccaggio, in linea con la flessibilità degli spazi di lavoro contemporanei.
Il sistema di tavoli Y è progettato utilizzando la minima quantità di materiale necessaria per garantire la massima stabilità e, al contempo, donare un grande senso di leggerezza.
Le gambe metalliche, a forma di Y, sono disponibili nelle versioni a 3 o a 4 steli. Quest’ultima nella versione a quattro steli funge anche da connettore, permettendo di creare ampi tavoli meeting di forma rettangolare. Le gambe, verniciate con polvere epossidica o zincate, sono facilmente posizionabili e completamente rimovibili per il trasporto o lo stoccaggio.
Il tavolo Y, disponibile nella versione rotonda (con gambe fisse o su rotelle), quadrata e rettangolare, in varie dimensioni e altezze, si distingue per le cinque diverse tipologie del bordo
e per la finitura del piano. I tavoli rettangolari possono essere equipaggiati con sportello centrale, cestello sottopiano e salita cavi flessibile con cerniera laterale.
Tags: Tavoli riunioni